Recensione del massaggiatore elettrico per cervicale NAIPO

In questa recensione del massaggiatore elettrico per cervicale andremo a valutare il prodotto di casa NAIPO indicato per tutte quelle persone che devono scegliere un buon massaggiatore da tenere in casa o da utilizzare in auto e ufficio.
Nonostante la marca possa non essere nota come le più blasonate,Homedics,Imetec,Beurer questo prodotto è tra i più venduti massaggiatori elettrici in Amazon.
Come funziona il massaggiatore elettrico per cervicale Naipo:
Con la sua caratteristica forma ad U si adatta ad essere utilizzato non solo per collo e spalle, ma anche per massaggiare altre parti del corpo.
La sua flessibilità permette di applicare diverse tipologie di massaggio a seconda della zona da trattare e grazie anche alle sue testine rotanti è possibile ottenere il beneficio del massaggio 3D.
Il primo impatto è di un prodotto di buona fattura al tatto, il tessuto similpelle fa subito sentire un prodotto avvolgente e piacevole da “indossare”.
L’utilizzo è facile e non richiede particolari attenzioni, basta avvolgerlo sul collo/spalle per avere un massaggio alla cervicale piacevole ed intenso.
Una volta avviato il massaggio con dei comodi pulsanti, il massaggiatore elettrico per cervicale Naipo si comporta in maniera delicata grazie alle testine rotanti e avvolgenti.
Il massaggio shiatsu del massaggiatore elettrico scioglie la tensione da collo e spalle già dai primi minuti e se si attiva anche la funzione riscaldamento delle testine ecco che il dolore inizia a lasciare spazio a quella sensazione dominante di benessere.
La pressione esercitata dipende da quanta “trazione” viene impressa sulle comode maniglie, ma in linea di massima non è mai fastidiosa anche con le braccia rilassate.
La vibrazione completa il massaggio e lascia solo il piacere di un massaggio rilassante.
Un timer impostato a 20 min di utilizzo vi riporta alla realtà quando finisce l’effetto massaggiante.
Viene fornito di serie anche con adattatore per auto 12V cosi da poter ricaricare le batterie e farlo diventare un massaggiatore elettrico per auto o usarlo in qualsiasi situazione.
Considerazioni:
Con un peso di circa 3Kg questo massaggiatore elettrico per cervicale è un vero strumento di piacere.
Utilizzabile in qualsiasi situazione, auto,ufficio o tra le mura di casa riesce a dare un massaggio rilassante durante tutto il trattamento.
Il prezzo è davvero competitivo per un prodotto di questa fascia