Recensione massaggiatore elettrico per piedi homedics fm-ts9

Per questa recensione abbiamo provato il massaggiatore per piedi elettrico homedics shiatsu fm-ts9. Un prodotto indicato particolarmente per chi ha sempre i piedi gonfi e sta cercando un massaggiatore buona da tenere in casa per un massaggio benefico ai piedi.
Come funziona il massaggiatore elettrico per piedi homedics:
Il massaggiatore elettrico plantare shiatsu per i piedi homedics si è dimostrato subito un prodotto valido e semplice da usare.
- Una volta collegata l’alimentazione elettrica il massaggio ai piedi avviene in maniera fluida e mai con scatti dando quell’effetto di benessere già dopo i primi minuti di utilizzo.
- L’inclinazione può essere cambiata grazie ai 2 piedini regolabili così da poter essere usato sia stando seduti su una sedia o sul divano guardando la TV.
- Una volta terminato il massaggio, il massaggiatore per piedi può essere tranquillamente riposto sotto il divano o letto visto l’ingombro ridotto.
Il massaggiatore elettrico per piedi homedics si contraddistingue oltre che al design minimale anche per la sua semplicità d’uso.
Un bottone posto al centro delle due fasce massaggianti attiva le 6 testini rotanti e la funzione riscaldante Infrarosso per dare un maggior beneficio soprattutto per chechi necessita di un massaggio rilassante per i piedi gonfi.
Nulla di più semplice per questo massaggiatore elettrico homedics e non avendo controindicazioni il massaggio può essere fatto anche più volte al giorno.
Considerazioni per scegliere il massaggiatore plantare:
Prezzo conveniente per un prodotto da utilizzare ogni giorno. Un massaggio rilassante ai piedi è quello che si puo ottenere dal massaggiatore elettrico shiatsu homedics anche per chi ha i piedi gonfi . Le funzioni basiche ci sono, manca solo la vibrazione che possiamo però trovare in altri modelli di fascia diversa.
Il consiglio è quello di acquistare questo prodotto se il vostro scopo è solo quello di trovare un sollievo dalla routine quotidiana e non avete esigenze di un trattamento terapeutico.