Recensione Massaggiatore elettrico per piedi Beurer FB 50

Eccoci ancora per parlare della recensione del massaggiatore elettrico per piedi Beurer?
Funziona bene? Quali sono le opinioni di questo massaggiatore plantare ad acqua?
Bene se volete saperne di più ecco alcune considerazioni sul vibromassaggiatore ad acqua migliore che esista al momento sul mercato.
Come funziona il massaggiatore plantare Beurer:
Il primo utilizzo è risultato semplice ed immediato ed anche senza leggere le istruzioni fornite è stato possibile avviare un massaggio shiatsu ai piedi immersi in acqua calda.
Semplice e completo nelle sue funzioni è in grado di trattare i problemi di piedi gonfi e riattivare la circolazione già dai primi minuti di utilizzo.
A differenza di altri massaggiatori per i piedi, il massaggiatore elettrico per piedi beurer FB50 ha una regolazione della temperatura dell’acqua dai 35° – 48 ° e non è necessario continuare usare ulteriore acqua calda come avviene per altri massaggiatori plantari ad acqua. Impostata la temperatura questa viene mantenuta durante tutto il massaggio a piedi e gambe.
Il benefici del massaggio ai piedi avvengono tramite la funzione “massage” che attiva i rulli massaggianti per un massaggio plantare volto a riattivare la circolazione e dare un benessere immediato.
Alla funzione del massaggio shiatsu ai piedi, si può attivare la funzione bolle che apporta un sollievo immediato. Le bolle che salgono dalla pianta dei piedi creano quel piacevole formicolio che stimola la circolazione e un solletico che non dà assolutamente fastidio, anzi diventa un piacere ad ogni massaggio.
Se l’intensità del massaggio non bastasse, è sempre possibile muove i piedi sui rulli per aumentare l’effetto massaggiante.
La dotazione comprende anche 3 testine per un massaggio del piede mirato e conoscendo un po i benefici della riflessologia plantare, è possibile stimolare la zona direttamente durante il l’idromassaggio per i piedi.
Un timer regolabile spegnerà il massaggiatore elettrico per piedi beurer entro i 60 min di utilizzo.
Opinioni massaggiatore elettrico per piedi Beurer:
Il massaggiatore elettrico plantare beurer si pone nella fascia media del mercato ed è idoneo a chi richiede un massaggio shiatsu per piedi gonfi quasi quotidiano, o per il semplice piacere di un massaggio con acqua.
- La funzione riscaldamanto infrarossi che mantiene la temperatura dell’aqua costante è stata molto apprezza.
- Un po meno è stato il rumore delle bolle che è sembrato un po alto, ma l’effetto rilassante che generato l’ha messo in secondo pieno.
- Lo svuotamento dell’acqua è stato facile e non ce il rischio di fare un lago una volta teminato il trattamento.
In conclusione un ottimo massaggiatore per piedi e assolutamente consigliato, ma se volete trovare un’alternativa ecco che potete sempre prendere in considerazione anche altri massaggiatori per piedi
Altri massaggiatori per piedi selezionati per te:
Homedics FS-250-EU Idromassaggiatore Plantare 4 in 1 con Scalda-acqua
- HOMEDICS FOOT SPA: Il massaggiatore piedi HoMedics è progettato per lenire i piedi affaticati per un pediluvio termale rilassante direttamente a casa tua
- FUNZIONALITÀ 4 IN 1: Questa SPA per i piedi ha le funzioni idromassaggio, massaggio vibrante (con o senza acqua), la magnetoterapia e la funzione riscaldante fino a 40°C