In questa categoria troverai i benefici di un massaggio al cuoio capelluto, o meglio, un massaggio alla testa rilassante, sei nel posto giusto per scoprire quali sono i benefici del massaggiatore testa e capelli per il tuo prossimo acquisto.
benefici per la salute e la bellezza di un massaggio del cuoio capelluto.
Benefici per la salute e la bellezza di un massaggiore testa e cuoio capelluto
Hai presente quella sensazione che provi quando dal parrucchiere durante lo shampoo ti viene fatto un massaggio del cuoio capelluto?
Le dita del massaggiatore che scivolano tra i capelli con movimenti circolari e delicati,una sensazione di benessere e relax quasi totale…. non sarebbe bello ritrovare tutto questo in un massaggiatore per la testa elettrico?
I massaggiatori per testa si possono trovare di diversi tipi,dai semplici “grattatesta” manuali (noto anche come massaggiatore testa ragno) , fino ai più completi massaggiatori elettrici per cuoio capelluto in grado di ridurre stress e dare una generale sensazione di benessere.
Quali sono i vantaggi ad usare un massaggiatore per la testa ?
Il massaggiatore per testa e cuoio capelluto riduce stress e migliora il buon umore. Ci sono molti modi per fare un massaggio alla testa, dal semplice auto massaggio con le dita, fino a migliori prodotti elettrici per massaggio testa e capelli.
Sapere, anche solo come si usa il massaggiatore per testa, è fondamentale se desideri migliorare il tuo benessere perché lo scopo principale è quello di aumentare la produzione di “serotonina” (detta anche ormone del buon umore) e ridurre i livelli di stress..
Il massaggiatore per la testa e cuoio capelluto favorisce la crescita dei capelli
Stimolando la circolazione sanguigna, i bulbi dei capelli vengono irrorati di sangue creando le condizioni favorevoli alla crescita dei capelli. In aggiunta come effetto collaterale, ma ben auspicato, si limita la produzione di forfora.
Se aggiungi anche dei prodotti specifici prima di usare il massaggiatore del cuoio capelluto elettrico, puoi migliorare la produzione di sebo e dare ai capelli lucentezza.
Il massaggiatore testa stimola il flusso sanguigno
Il semplice massaggio alla testa (anche con comune massaggiatesta o grattatesta) con con movimenti delicati e regolari aumentano la circolazione, e si apporta maggiore ossigeno nella zona massaggiata.
Usando prodotti specifici per il massaggio, in combinazione all’effetto del massaggiatore elettrico potrai avere cute sana e capelli in splendida forma.
Massaggiatore testa per disintossicare
L’uso regolare del massaggiatore può essere un metodo efficace per disintossicarsi dalle tossine nocive che, se accumulate, possono causare problemi di stress. Abbinato anche ad un massaggiatore cervicale l’effetto benefico potrà solo migliorare
Il massaggiatore testa stimola il pensiero creativo
L’afflusso di sangue alla testa, con maggiore ossigeno puoi aiutare nel risolvere problemi in maniera più efficace. Non c’è un orario per l’uso del massaggiatore sul cuoio capelluto. Basta anche un semplice massaggiatore testa ragno per aiutarti a pensare quando sei sotto tensione.
Massaggiatore testa dove si compra.
Difficilmente ti recherai in un centro estetico per ricevere un semplice massaggio alla testa, a meno che tu non voglia recarti da un parrucchiere e pagare ogni volta taglio e shampoo.
Ecco perchè, se hai intenzione di comprare il migliore massaggiatore per la testa, in questi articoli troverai tutte le indicazioni dove comprare il massaggiatore elettrico o ragno e scegliere quello giusto per te.