Recensione cintura elettrostimolatore per addominali beurer EM 35

Come abbiamo visto in altro articolo, la cintura massaggiante alla pancia è utile solo se accompagnata da una dieta equilibrata e da una regolare attività fisica.
Con questa premessa andremo a fare la recensione dell’ elettrostimolatore per addominali Beurer EM 35 analizzando le sue caratteristiche per capire se funziona con le migliori aspettative di una fascia per addominali.
Come funziona la cintura elettrostimolatore per addominali beurer EM 35:
Iniziamo a dire che la cintura per addominali beurer EM 35 è un elettrostimolatore che va bene per chi ha già un tono muscolare allenato e vuole mantenere allenata la muscolatura o dopo un allenamento in palestra.
- NON va bene per una persona che sta solo cercando un massaggiatore elettrico pancia per rassodore o anticellulite. (in questo caso meglio cercare un prodotto diverso tra i massaggiatori elettrici manuali)
L’utilizzo della cintura con elettrostimolazione per addome è stato un po complesso all’inizio in quanto, anche se con istruzioni in italiano, la programmazione va adattata al proprio allenamento e non è stato facile trovare subito la combinazione giusta.
5 programmi di massaggio per riattivare la fascia addominale e rigenerare i muscoli, con diversi livelli d’intensità, anche se il display è chiaro e ben leggibile bisogna impegnarsi un po per capire il funzionamento base.
Una volta indossato, come nella maggior parte delle cinture per addominali si adatta facilmente con il velcro e non tende mai a cadere anche se ci si alza dal divano o dalla sedia.
Impostato il programma più idoneo l’allenamento passivo avviene in maniera molto piacevole e la stimolazione addominale non affatica.
Si possono memorizzare i propri allenamenti e riprenderli seguendo il proprio programma di allenamento.
Opinioni cintura massaggiante per addominali beurer:
Al contrario delle basse aspettative iniziali,la fascia/cintura per massaggio addominale beurer EM 35 funziona e si è dimostrata valida riuscendo a da dare maggiore tono alla muscolatura addominale. Questo però è avvenuto anche con sedute in palestra e con dieta controllata, per cui è considerata come ausilio all’allenamento e non come unico massaggiatore per perdere pancia e cellulite.
Il consiglio rimane sempre lo stesso: Questo massaggiatore anticellulite va bene solo per chi già si allena e vuole i benefici di un allenamento con elettrostimolatore.
Se non sei allenato e cerchi qualcosa di diverso, oltre ad un allenamento reale, il consiglio è di provare un massaggiatore elettrico manuale.
Prodotti simili selezionati per te:
Brino - Attrezzo massaggiante per l'assorbimento dei grassi del corpo e della pancia
- 6 modalità di massaggio e 10 intensità regolabili, per soddisfare diverse esigenze di forma e snellezza.
- Multiuso, per bruciare grassi e modellare il corpo.
- Funziona su tutto il corpo: braccia, gambe, vita, schiena, glutei. Per ridurre e bruciare il grasso corporeo.
Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite
- Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e per il rilassamento dei muscoli, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, della pressione pneumatica e dei raggi infrarossi
Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen 4 in 1, con 4 Accessori Intercambiabili e Funzione Calore a Raggi Infrarossi con Pochette
- UN PASSO VERSO IL SUCCESSO | Se ciò che desideri è recuperare autostima, perdere qualche taglia e combattere la cellulite, questo massaggiatore elettrico ti sosterrà nell'impresa. Se unito alla tua volontà di migliorare, l'uso quotidiano può aiutarti a perdere una taglia in meno di due mesi.
VOYOR Massaggiatore Anticellulite,Massaggiatore Cellulite Professionale Anti Cellulite Massaggiatore Elettrico Usare a Casa per Cervicale e da Collo Piedi Cervicale Schiena...
- Rilascia le tensioni muscolari e i dolori: con un potente motore aggiornato di terza generazione e 8 gruppi di rulli massaggianti su un totale di 80 teste d'onda, può offrirti un potente massaggio dei tessuti profondi con oltre 42900 battiti al minuto, che può promuovere efficacemente la circolazione sanguigna e rilasciare dolore o tensione eccessiva dai muscoli del viso, delle mani, delle braccia, del collo, dei piedi e del busto.
Beurer MG 148 - Fascia per Massaggio Shiatsu
- Benefico massaggio shiatsu per schiena, cervicale e spalle; svariate applicazioni per un massaggio sui punti energetici e rilassante
- 4 testine rotanti a coppia per massaggio shiatsu, due sensi di rotazione selezionabili: in senso orario e antiorario