Recensione del massaggiatore elettrico schiena da poltrona NAIPO

Oggi vogliamo proporre la recensione per il massaggiatore da poltrona per schiena e cervicale di casa NAIPO, ovvero il sedile massaggiante che promette di alleviare i dolori alla schiena e dare sollievo alla cervicale.
Questo massaggiatore elettrico da poltona shiatsu per schiena e collo si presenta rispetto ad altri massaggiatori elettrici in maniera molto imponente e “massiccia”.
Appena tolto dalla confezioni si percepisce subito la qualità e la robustezza dei materiali usati.
Uno schienale robusto per il massaggio alla schiena che non si piega quando lo si appoggia, ad esempio sulla poltrona o divano, un cuscino con finiture ben imbottite, ma soprattutto un telecomando semplice per iniziare subito un massaggio rilassante alle spalle e schiena.
Prima impressione del massaggiatore elettrico da poltrona NAIPO:
Una volta appoggiato sulla sedia o sulla poltrona, un semplice pulsante avvia 15 minuti di massaggio rilassante per dare subito un’immediata sensazione di benessere. Un’ottima opportunità per chi soffre di dolori alla cervicale ed è costretto a rimanere al volante durante il giorno non avendo la possibilità di rilassarsi comodamente sul divano di casa.
Le testine rotanti sono molto efficaci ( a volte anche troppo! ) ed esercitano la pressione su tutta la schiena dando proprio la sensazione di 2 due pollici che sciolgono la tensione muscolare, quasi come in una seduta di un massaggiatore professionale.
Oltre al massaggio per dolori alla schiena, questo massaggiatore elettrico da poltrona, dispone anche di un ottimo cuscino avvolgente per il massaggio della cervicale che porta un beneficio quasi immediato alla zona spalle e collo.
Per completare il massaggio è possibile anche attivare, tramite il comodo telecomando, la funzione vibrazione sul sedile, utile per chi soffre di problemi alla sciatica o per chi cerca solamente benessere, magari mentre lavora davanti al computer o semplicemente guarda la TV dal proprio divano.
Caratteristiche princiali:
Una delle caratteristiche che ci è subito piaciuta in questo massaggiatore elettrico da poltrona NAIPO per collo spalle e schiena è la possibilità di fermare le testine proprio nel punto preciso dove si sente più dolore.
Così facendo gli effetti del massaggio alla schiena sono immediati ed il sollievo garantito. Questo massaggiatore può essere usato non solo sulla sedia dell’ufficio per convertirlo in una poltrona massaggiante, ma può essere usato anche in auto grazie al cavo 12V in dotazione.
A differenza di altri massaggiatori elettrici non abbiamo sentito la mancanza di una regolazione dell’intensità del massaggio, è sempre stato intenso al punto giusto ma mai da provocare dolore.
Considerazioni generali:
Un ottimo prodotto per l’utilizzo quotidiano, un giusto compromesso tra piacere e prezzo.
Se dobbiamo proprio trovare un difetto, non è tanto legato al massaggiatore da poltrona per schiena e spalle NAIPO, ma all’altezza fissa dello schienale.
La possibilità di muovere le testine a piacimento è ottima, ma una persona di statura bassa potrebbe non beneficiare al massimo delle potenzialità del massaggio al collo,
Altri massaggiatori per la schiena selezionati per te:
Homedics SBM-180H-EU Sedile Massaggiante Shiatsu con Opzione Calore,
- LA CASA DEL BENESSERE: HoMedics ti aiuta a ridurre lo stress, distendere il corpo e rilassarti direttamente nella comodità di casa tua con un sedile massaggiante facile da usare e dal design contemporaneo
HoMedics CBS-1000-EU Seduta Massaggiante con Sistema a T, Shiatzu Max 2.0, 14 Programmi Selezionabili, Opzione Calore, Seduta con Vibrazione Sotto...
- OTTIMIZZA LA FLESSIBILITÀ: Stare seduti per tutto il giorno limita i movimenti quotidiani; questo sedile massaggiante agisce rilassando i muscoli rigidi e tesi e ti aiuta ad avere una postura ottima
- SEDUTA REGOLABILE: Tutti possono godersi un massaggio rilassante localizzato, indipendentemente dall’altezza, grazie alla seduta regolabile