Recensione Massaggiatore Elettrico Piedi Circulator

9.6 Total Score
OTTIMO Massaggiatore Elettrico Piedi

Un prodotto tanto semplice da usare quanto funzionale per riattivare la circolazione a piedi e gambe gonfie

Programmi
8
Funzioni
8
Risultati
9.5
Prezzo
9.8
Qualità
9
PROS
  • Semplice da usare
  • Leggero
  • Benefici Immediati
  • Prezzo
  • Elettrodi per azione multipla
CONS
  • Filo elettrodi corto

CIRCULATOR: il massaggiatore per piedi con EMS

In questa recensione, andremo a vedere come il massaggio piedi elettrico sia possibile grazie al massaggiatore elettrico per piedi elettrico CIRCULATOR di WeightWorld

Il massaggiatore piedi elettrico Circulator si presenta come prodotto per migliorare la circolazione grazie all’innovativa tecnologia EXo Pulse.
Incuriositi da questa funzioni abbiamo deciso di effettuare l’acquisto per testare  personalmente i benefici di un massaggio plantare.

COME FUNZIONA IL MASSAGGIATORE PER  PIEDI ELETTRICO CIRCULATOR ?

Scopri ORA
MASSAGGIATORE EMS CIRCULATOR

MASSAGGIATORE ELETTRICO Per Circolazione Piedi E Gambe gonfie

massaggio piedi elettrico

Questo massaggiatore piedi elettrico EMS non è il tipico massaggiatore per piedi shiatsu che abbiamo già visto, ma è uno strumento ideale per massaggiare i piedi gonfi e riattivare la circolazione grazie ad impulsi elettromagnetici tipici di un elettrostimolatore sportivo.

Il suo utilizzo è semplicissimo, infatti basta appoggiare i piedi sulla pedana e scegliere il livello d’intensità che si desidera.
La dotazione comprende anche un pratico telecomando per gestire tutte le funzioni senza doversi piegare sulla pedana.

 

back to menu ↑

BENEFICI MASSAGGIATORE PIEDI Circulator

Il programma predefinito ha un ciclo di 30 min, ed è il minimo consigliabile per trarre i benefici di un massaggio ai piedi, ma si può tranquillamente aumentare in base alle proprie esigenze agendo sui pulsanti del tempo  della pedana.

I primi minuti di utilizzo sono una piacevole sorpresa, una leggera sensazioni di formicolio che prende forma dalla punta dei piedi fino ad arrivare ai polpacci. Il programma base è davvero ben studiato per riattivare la micro circolazione sanguigna, e dare una generale sensazione di relax.
Le micro contrazioni muscolari dell’elettrostimolazione non danno mai fastidio, anzi, al contrario, danno una sensazione di piacevole calore ai piedi e grazie alla contrazione quella sensazione di piedi e gambe gonfie e stanche che si allontana.

back to menu ↑

VANTAGGI MASSAGGIATORE ELETTRICO PIEDI CIRCULATOR 

Il massaggiatore elettrico per piedi circulator, rispetto ad altri massaggiatori plantari, (idromassaggiatori o massaggiatori piedi shiatsu), ha in dotazione anche 4 elettrodi adesivi per ampliare i benefici della sessione di massaggio. Questi pad, possono essere posizionati in altre parti del corpo (addome, schiena, cervicale) e collegati alla pedana Circulator. Si può scegliere anche in questo caso l’intensità del programma e trattare contemporaneamente più zone come ad esempio i piedi gonfi e cervicale durante lo stesso trattamento.

Scopri ORA
MASSAGGIATORE EMS CIRCULATOR

MASSAGGIATORE ELETTRICO Per Circolazione Piedi E Gambe gonfie

back to menu ↑

OPINIONI  MASSAGGIATORE PIEDI ELETTRICO CIRCULATOR

La nostra opinione sul massaggiatore elettrico per piedi circulator è più che positiva. Il prodotto è leggero e funzionale.
I  programmi sono ben studiati e gli effetti benefici sono ben visibili già dalla prime sedute.
I consumi sono ridotti e la possibilità di usare elettrodi come nei migliori elettrostimolatori ha di sicuro aumentato il punteggio generale.

Il consiglio pratico che ci sentiamo di suggerire è quello di utilizzare anche olio da massaggio piedi  prima dell’utilizzo in modo da aumentare notevolmente l’effetto benefico dell’elettrostimolazione plantare.[hurrytimer id=”1884″]

SCOPRI OFFERTA CIRCULATOR

 



                    

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Tutto per il Massaggio
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0