Recensione sedile per massaggio imetec SM6-200

In questa recensione abbiamo valutato il sedile per massaggio imetec sensuij SM6-200 e ci siamo trovati un buon sedile massaggiante per schiena , ma con qualche limitazione rispetto ad altri sedili massaggianti – sempre di casa Imetec– e con un po di delusione per gli effetti del massaggio che vi descriveremo nella recensione del sedile per massaggio Imetec .
COME FUNZIONA:
Posizionato su una sedia con schienale alto il sedile massaggiante sensuij SM6-200 è sembrato da subito comodo per un utilizzo quotidiano.
I tessuti e la qualità sono piacevoli al tatto e una volta avviato il massaggio si sente subito l’effetto sulla zona da massaggiare.
L’utilizzo è adatto per tutti e i comandi sono semplici (forse anche troppo) e permettono di avviare il programma per sentire subito i benefici del massaggio shiatsu
Con 2 testine massaggianti il sedile per massaggio imetec sensuij SM6-200 svolge il suo massaggio in maniera discreta.
La funzione riscaldante infrarosso aiuta sciogliere le contratture muscolari della schiena ed ad rendere più piacevole il massaggio.
Puo essere usato anche come sedile massaggiante per auto, ma non avendo in dotazione adattatore 12V per accendisigari, è un difetto che va evidenziato se si pensa di usarlo in macchina.
Il consiglio è di non aquistarlo per questo scopo ma verificare anche altri massaggiatori elettrici per auto migliori.
Considerazioni del sedile per massaggio imetec:
Data la scarsa dotazione di funzioni sul telecomando, si sente la mancanza di regolare intensità e movimento delle testine massaggianti di questo sedile per massaggio imetec sensuij SM6-200 e questo è sicuramente un difetto.Per chi invece sta cercando qualcosa di più completo il consiglio è quello di valutare QUESTO sedile massaggiante